Salta al contenuto principale
Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici. ISSN 2785-5597 Direttori: Avv. Francesco Barchielli, Avv. Giuseppe Gratteri e Avv. Gherardo Lombardi
T.A.R. Lazio RM Art. 81. (Documentazione di gara) Art. 216. (Disposizioni transitorie e di coordinamento) Art. 30. (Principi per l'aggiudicazione e l'esecuzione di appalti e concessioni) Riservato agli abbonati

Sulla obbligatorietà o meno della trasmissione della documentazione a comprova dei requisiti mediante il sistema Avcpass.

Scarica il PDF Pubblicato il 15 febbraio 2019

Condividi questo articolo

Appalti & Ricorsi Rivista sull'affidamento dei contratti pubblici · ISSN 2785-5597

Sulla obbligatorietà o meno della trasmissione della documentazione a comprova dei requisiti mediante il sistema Avcpass.

T.A.R. Lazio RM, Sezione II ter, 5 febbraio 2019 · giuseppe · 15 febbraio 2019

Premassima

a) Sulla obbligatorietà o meno della trasmissione della documentazione a comprova dei requisiti mediante il sistema Avcpass.

b) Sulla legittimità del termine perentorio assegnato dalla stazione appaltante per la comprova dei requisiti.

c) Se sia applicabile il termine di 30 giorni di cui all'art. 120, comma 2 bis, c.p.a., all'impugnazione dell'esclusione del potenziale aggiudicatario.

d) Sulle conseguenze derivanti dall'omessa indicazione di sentenze penali di condanna a carico di esponenti aziendali.

La massima e il testo integrale sono riservati agli abbonati

Qui sopra hai letto la premassima. La massima, il commento della redazione e i documenti allegati sono riservati a chi ha un abbonamento in corso a Appalti & Ricorsi.

Sei già abbonato? Entra con le tue credenziali

Non hai ancora un account? Registrati.

Poni un quesito su questa materia

Il quesito è un servizio riservato agli abbonati. La redazione risponde e, se il quesito è di interesse generale, lo pubblica in forma anonima insieme alla risposta. È gratuito e non ci sono limiti di numero.

Oggetto: Sulla obbligatorietà o meno della trasmissione della documentazione a comprova dei requisiti mediante il sistema Avcpass.

Per inviare un quesito serve un abbonamento attivo.

Sullo stesso argomento

Vedi tutti →

Formula un quesito alla redazione

I quesiti li fanno gli abbonati. La redazione risponde a quelli che ritiene di interesse, compatibilmente con i carichi di lavoro: la risposta non è assicurata.

Scopri come funziona →